Alma Pro entra in Microsoft Partner Network

Alma Pro entra in Microsoft Partner Network

Nell’ultimo anno Microsoft ha lavorato molto sulla definizione e sulla comunicazione dei nuovi requisiti necessari ai partner per acquisire o mantenere le “competenze” legate al proprio Business. Il Microsoft Partner Network è una comunità che aiuta i partner Microsoft a raggiungere il massimo potenziale.

L’obiettivo del Microsoft Partner Network è quello di garantire ai partner:

  • Opportunità di consolidare le capacità. 
  • Competenze che aiutano a migliorare i servizi offerti ai clienti. 
  • Community connesse ricche di innovazione.

Queste le competenze raggiunte dal nostro Gruppo.



Competenza Microsoft Hosting

Mentre sempre più aziende ricercano metodi per aggirare i costi di mantenimento delle applicazioni business critical, la domanda di servizi ospitati continua ad aumentare. Almapro con  la competenza Hosting rappresenta un’ottima risposta alle esigenze della tua azienda, gestiamo data center propri o offriamo servizi di Outsourcing personalizzate e consulenza per specifiche problematiche.



Competenza Microsoft Learning

Competenza riconosciuta da Microsoft alle aziende che si sono specializzate nella progettazione, valutazione e personalizzazione di soluzioni formative avanzate, che permette l’accesso a Official Microsoft Learning Products (OMLP) e autorizza ad insegnare utilizzando utilizzando il materiale didattico ufficiale Microsoft (MOC)



Competenza Microsoft Midmarket Solution Provider

Il conseguimento della competenza Midmarket Solution Provider attesta la capacità del Partner di fornire soluzioni alle imprese di medie dimensioni mettendo a loro disposizione le tue conoscenze sulle più recenti soluzioni tecnologiche e IT e aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche di questo tipo di aziende.


Competenza Microsoft OEM Hardware

Con la competenze OEM Hardware, si certifica la propria capacità di progettare e fornire soluzioni hardware di qualità ottimizzate per il software Microsoft.


Competenza Microsoft Server Platform

Il conseguimento della competenza Microsoft Server Platform attesta la capacità del Partner costruire, disegnare, sviluppare e supportare il sistema operativo Windows Server e applicazioni basate su Windows Server e le infrastrutture Server.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.