Microsoft Dynamics CRM

Il CRM che cresce con la tua azienda.

Diventa  strategico per un’azienda, avere disponibilità di informazioni ovunque e in qualsiasi momento per  relazionarsi con i propri clienti.
Microsoft  Dynamics CRM è una soluzione di facile utilizzo per i settori di vendita, marketing e servizio clienti della vostra azienda.

Mycrosoft Dynamics fornisce le informazioni necessarie per prendere decisioni valide e tempestive. Mettendo insieme le applicazioni Microsoft® Office® con la soluzione Microsoft Dynamics® CRM sarà possibile rendere più efficaci le strategie di marketing dando un nuovo impulso alle vendite e garantendo una maggiore interazione fra le attività di customer service.

Utilizzando Microsoft Dynamics® CRM è possibile accedere alle informazioni sui clienti mediante un’interfaccia familiare  come quella di Microsoft Outlook®, ottimizzando così i tempi di per l’adozione della soluzione. La versione Cloud di Microsoft Dynamics CRM offre le stesse funzioni della versione on premise ovvero accesso  immediato a tutte le informazioni e ai processi in qualsiasi momento, costi stimabili basati sull’uso e contratto SLA con livelli di servizio garantiti. I punti di forza di questo CRM sono:

 

  • Familiarità: se ne può fare un uso intuitivo ed efficace.

 

  • Intelligenza: permette un’analisi in tempo reale dei processi aziendali semplificati per riuscire ad ottimizzare il processo decisionale ed aumentare l’efficienza operativa.

 

  • Connessione: facilita i collegamenti tra persone, processi ed ecosistemi, per valorizzare ciò che fa la differenza nel business: le relazioni.

 

Gli aspetti per cui scegliere il business Dynamics?

 

  • Marketing: strategie più efficaci grazie a strumenti di segmentazione flessibili, funzionalità di gestione delle campagne e analisi della redemption.

 

  • Vendite: maggiore volume d’affari e quindi più tempo da dedicare alle vendite ed alle trattative, e meno impiegato nelle attività di routine. Sarà possibile ottenere un aumento delle vendite sfruttando funzionalità come il rilevamento dei lead e delle opportunità, le procedure di approvazione semplificate e le previsioni di vendita in tempo reale.

 

  • Customer service: clienti soddisfatti e fedeli per merito di un servizio impeccabile La gestione semplificata dei casi e dei processi di escalation migliora la condivisione delle informazioni e consente una gestione più efficiente dei clienti, pur mantenendo contenuti i costi del servizio.

 

  • CRM esteso: miglioramento delle relazioni grazie a flessibilità e estensibilità. La rapida creazione di soluzioni di settore d’impresa e applicazioni aziendali personalizzate direttamente in Microsoft Dynamics CRM consentirà di non compromettere funzionalità, budget o tempi di realizzazione. Microsoft Dynamics CRM è costruito sulla piattaforma Microsoft.NET Framework e fornisce gli strumenti per un business di valore attraverso una semplice integrazione con applicativi di terze parti e servizi Web, inoltre, il notevole livello qualitativo dei consulenti  Alma Pro e gli strumenti di Microsoft Dynamics aiutano le aziende ad ottimizzare e trasformare i processi  aziendali.